La scuola in tempo reale

RegistroOnlineIl REGISTRO OnLine è uno strumento di uso quotidiano per DOCENTI, GENITORI ed ALUNNI. Per mezzo di esso:

• i DOCENTI possono inserire le valutazioni, svolgere le attività burocratiche quotidiane, organizzare la didattica, interagire con la classe (Studenti, Famiglie, altri Docenti, Direzione) e sperimentare modelli di Didattica cooperativa.
  • le FAMIGLIE possono partecipare alla vita scolastica nel suo complesso attraverso l'interazione con la comunità di riferimento (Classe e Scuola) e seguire attraverso progettazione, valutazione, colloqui, scrutini e pagelle il percorso scolastico dei propri ragazzi.
  • gli STUDENTI diventano il vero fulcro della scuola in un ambiente stimolante che favorisce l'apprendimento, la cooperazione, l'espressività e l'esplorazione del mondo.

Classeviva 1

registro on line