Studente per un giorno all'IIS Bramante-Pannaggi Studente x un giorno small

L’I.I.S. Bramante Pannaggi offre a tutti gli studenti dell’ultimo anno della Scuola Secondaria di Primo grado l’opportunità di vivere un giorno da studente presso l’istituto stesso.

I ragazzi potranno scegliere tra i tre indirizzi attivi nell’Istituto:
• Geometri - ITCAT
• Servizi Commerciali
• Grafico-…
L’esperienza avrà luogo in un giorno compreso tra il 10 gennaio e il 31 gennaio 2019 previa compilazione della scheda di adesione allegata da inoltrare all’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gli interessati verranno contattati personalmente.

Gli alunni che vorranno partecipare potranno trascorrere una giornata di scuola all’interno delle classi del nostro Istituto e potranno condividere, con i loro compagni più grandi, varie opportunità laboratoriali e svariati esperimenti proposti dai docenti che illustreranno l’offerta formativa.
La visita guidata alla sede scolastica con le sue aule, i suoi laboratori e i suoi spazi comuni, è il miglior modo per scoprire (che è) la scuola che fa per te!