Libri

Se pensi che scegliere la tua scuola osservandola solo tramite internet e gli open day non sia sufficiente, puoi essere Studente per un giorno e partecipare alle lezioni di questo Istituto.
Potrai renderti conto dal vivo di che tipo di insegnamento viene trasmesso.
L’esplorazione diretta delle nostre metodologie didattiche e delle nostre attività laboratoriali potrà farti scoprire le tue attitudi e i tuoi talenti, in modo da poter fare una scelta ponderata e mirata.

Come studente per un giorno potrai seguire le lezioni come uditore, visitare con le nostre classi i laboratori di indirizzo, lavorare insieme ai nostri studenti per apprezzare la qualità della nostra didattica e sperimentare la tua creatività.

Per partecipare all'iniziativa "Studente per un giorno" è necessario compilare il seguente Modulo

Per maggiori dettagli contattare il prof. Paolo Dignani a scuola allo 0733.32094 o direttamente al 320.7286323.