La Prof.ssa Maria Colcerasa istituisce il premio “alunni meritevoli”Regolamento Didattica a Distanza Integrata

Nella mattinata di mercoledì 19 maggio, presso l’auditorium dell’IIS Bramante, si è tenuta la cerimonia di consegna del premio “alunni meritevoli”, istituito su iniziativa e contributo della prof.ssa Maria Colcerasa e destinato all’alunno/a delle classi 4° dell’ITCAT che abbia riportato la media complessiva dei voti più alta della classe nell’a. s. 2019/2020.

Il premio è nato dall’intenzione di valorizzare il merito scolastico e i talenti, nonché per riconoscere le competenze sociali e civiche degli alunni, promuovendo la cultura del merito e della qualità degli apprendimenti nel sistema scolastico.

Alla presenza della Dirigente prof.ssa Maria Antonella Angerilli e della prof.ssa Maria Colcerasa, è stato assegnato il premio, consistente in un attestato e un riconoscimento economico, alla studentessa Giulia Rapazzetti, a cui vanno le congratulazioni e i vivissimi complimenti di tutto l’Istituto.

Premio 04

Premio 03