Studente per un giornoStudente per un giorno

L’attività permette alle studentesse e agli studenti di partecipare per un’intera mattinata alle attività didattiche in presenza, comprese le attività di laboratorio. È un’occasione per conoscere la scuola nella sua dimensione quotidiana, ma anche per avvicinarsi a contenuti e metodi dei vari indirizzi.

Per informazioni e prenotazioni

L'istituto di Istruzione Superiore "Bramante-Pannaggi" è a Macerata in Via Gasparrini, 11. E' dotato di ampio parcheggio ed facilmente raggiungibile anche a piedi in 5 minuti dalla stazione degli autobus e con gli stessi tempi anche dalla stazione ferroviaria di Fontescodella; è inoltre servita da autobus di linea urbana APM.