classe viva segreteria digilaleGrazie a Modulistica Smart di Segreteria Digitale tutti gli operatori della scuola (Alunni, Genitori, Docenti e Personale ATA) possono interagire con l'amministrazione producento le proprie istanze direttamente Online (es: richiesta certificato Frequenza Alunni, richiesta di Ferie Docenti, richiesta Permesso Breve ATA, etc ...). Per l'accceso alla funzione è necessario fornire al sistema (Classe Viva - registro on line o Segreteria digitale dematerializzazione della segreteria) le proprie credenziali (nome utente e password, che sono valide per entrambe le piattaforme).

Di seguito:

• il link per l'accesso alla Modulistica Smart (l'acceso è consentito previo inserimento di nome utente e password)
  • un breve VideoTutorial che illustra le modalità di compilazione e il percorso che segue l'istanza prodotta fino alla sua firma da parte del Dirigente Scolastico.